Smartphone 2016, ultimi modelli android



Ti interessano solo smartphone con sistema Android? Ecco gli ultimi cellulari con sistema Android sul mercato nel 2016. Samsung Galaxy S7, S7 Galaxy Edge e LG G5 sono tra i top di quest'anno ma ecco spuntare il nuovo HTC One M10 o Huawei P9.



I top della classifica in tema di alta tecnologia sono i Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 che giudico i migliori smartphone Android da acquistare. Sono entrambi i telefoni mozzafiato, con splendidi display, una fantastica macchina fotografica e tanta tecnologia nascosta sotto il corpo in metallo e vetro.

Il Galaxy S7 e S7 edge sono disponibili con 32 GB di memoria. Grazie al supporto delle schede microSD, potrai ampliare la capacità della memoria in base alle tue esigenze.

Una notevole parte della memoria ROM è occupato da contenuti preinstallati ma lo spazio disponibile all’utente è circa il 76% della capacità di memoria totale indicata.


Ma il Nexus 6P è ancora uno dei migliori di tutti i dispositivi smartphone che si possono acquistare.

Design modernissimo, prestazioni e potenza racchiusi in uno smartphone assolutamente perfetto. 
Display Amoled WQHD da 5,7 pollici di qualità cinematografica per guardare foto, film e giochi con la massima fluidità e sorprendente nitidezza. 
Sensore per le impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo, per accedere al Nexus in modo veloce e sicuro e che permette di sbloccare lo smartphone e le app compatibili con un semplice tocco.
 Migliori app Google preinstallate: ricerca, Maps, Chrome, YouTube, Foto, Gmail, Drive, e molto altro ancora per farti entrare in un mondo di servizi creati a tua misura. 
La fotocamera da 12.3 megapixel grazie ai pixel 1,55 μm cattura più luce anche in condizioni di scarsa luminosità per ottenere foto più nitide e dai colori intensi. 
Il processore Qualcomm Snapdragon 810 permette prestazioni che avranno un impatto minimo sulla batteria da 3450mAh per poter utilizzare lo smartphone per tutta la giornata. Inoltre, in caso di necessità potrai ricaricare rapidamente grazie alla presa usb di tipo C reversibile. Pieno supporto alle reti 4G+ Plus!

Anche se Google fa ricerca per migliorare il sistema operativo Android rilasciando importanti aggiornamenti software su base regolare, questo non significa che il telefono che hai acquistato otterrà l'aggiornamento.

A te quale piace tra questi smartphone?

#shopping #smartphone

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »