Mondialcasa Batteria di pentole di barbie

Mondialcasa Batteria di pentole

Salve a tutti..anch'io come è successo a tutti, ho visto la pubblicità molto assillante della mondial casa che prometteva pentole di diverso diametro e alcuni regali da scegliere al momento dell'acquisto.

Ho telefonato e mi hanno ricontattata prendendo un appuntamento e richiedendomi ,gentilmente, se fosse presente pure il mio consorte , alla vendita e presentazione della batteria.

Sono arrivati con un furgone bianco ed hanno scaricato uno bel scatolone, il resto lo hanno lasciato giù perchè conveniva prima scegiere ciò che volevamo e opi andarli a prenderli.

Sono entrati in cucina ed hanno esposto sul tavolo delle pentole, ad ogni pentole che scartavano io rimanevo allibita lanciando occhiate sorprese.

Alla fine mi hanno depositato sul tavolo quattro pentole:una da 1,5 litri cioè quello per il latte o per preparare la salsa per una persona e le altre crescevano di misura di poco.

Io ,sempre più allibita ho esclamato che quelle erano pentole per la casa di barbie,tanto erano piccole e non certo adatte ad una famiglia di quattro persone,a quel punto hanno tirato fuori il catalogo e ci hanno fatto spendere 1500 euro per una batteria quasi completa, ci sono rimasta male:

in televisione fanno vedere una carrellata di pentole e non quattro pentoline.

Conclusione me le sono tenute anche se come spessore non erano certo da invidiare, e i regali...presi il condizionatore,la televisione piccola e lo stereo di una marca sconosciuta che funzionano ancora..

a presto


Conclusione: pubblicità ingannevole

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »