Graco Quattro, passeggino con grande cesto

Il mio passeggino Graco Quattro Tour Deluxe con grande cesto




Graco Quattro Tour Deluxe è un passeggino che ho comprato a mia sorella quando ha avuto un bambino e sapendo di doverlo usare io stesso, ho preferito sceglierne uno che mi piacesse molto.


Veniamo ai vantaggi del passeggino Graco Quattro Tour Deluxe:
    passeggino
  • Ha un grande cesto per riporre borse o altro sotto al sedile, e riesco a chiuderlo con una sola mano.

  • Lo sterzo è dolce da manovrare per un passeggino delle sue dimensioni e prezzo di euro 200

Ma veniamo agli aspetti negativi

  • Il passeggino Quattro Tour è troppo grande, sia chiuso che aperto oltre che è pesante per l'avvio.

  • Ha un telaio in alluminio, un sedile reclinabile in più posizioni, anche completamente reclinata, e un ombrellone che ruota per difendere il bimbo dal sole e un vano frontale che dispone di un portabicchieri per il bambino

La versione normale è dotato di un seggiolino per auto Graco, abbastanza facile da usare,si installa facilmente nella maggior parte delle auto.

Il meccanismo di ripiegamento lo giudico davvero elegante, ma la chiusura del passeggino è molto scomodo come per il sedile, facile da spostare in su, ma difficile per abbassarlo.

Se dovessi consigliarlo non lo farei, dopo un anno di utilizzo, il passeggino scricchiola e traballa pericolosamente. gli assegno solo 3 stelline.

Conclusione: Graco Quattro Tour Deluxe, un passeggino comodo se non lo chiudete mai

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »