Musica country del mio cuore

 La musica country del mio cuore


Da qualche tempo ascolto musica country. stranamente pensavo fosse adatta solo ai cowboys americani ma mi sono dovuta ricredere quando mi hanno regalato un Cd di Kenny Chesney.


musica country

Kenny Chesney è un musicista di musica country che ha venduto molti dischi nel corso degli anni come anche i suoi tour sono seguitissimi ed affollati.Kenny ha una voce potente che si fa subito sentire nel suo più recente Cd che riunisce le sue canzoni più belle e di successo che ha prodotto negli anni .Just Who I Am, Poets & Pirates contiene "Don't Blink" una canzone che ricorda di vivere la nostra vita attimo per attimo.Nella seconda canzone musica country , Slowish , il cantante parla della sua voglia di formarsi una famiglia ma che non se la sente ancora: la canta in duetto con George Strait ."Better As A Memory" è una canzone melodica che narra la storia di una spogliarellista .

" Scare Me " è una canzone d'amore molto bella che parla di amori contrastanti che portano al dolore.


L'ultima canzone " Demoni" , è una ballata country che narra di come sia giunto ad un bivio nella sua vita amorosa .


Questo album musica country viene cantato principalmente da lui , anche se la band e i suoni degli strumenti , sono in sintonia con lui .Consigliatissimo ed assegno assolutamente 5 stelline.

Conclusione: Ottimo Cd

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »