Ceres 10, rinnova l'ambiente con Street Art

Ceres 10 Ceres 10, rinnova l'ambiente con Street Art[/caption]

Ceres 10 rinnova l'ambiente con Street Art  eliminando il grigiore degli edifici in piazze e quartieri degradati. Affidandosi alla street art ed ai suoi più eminenti rappresentanti italiani, Ceres 10 si è proposto di rinnovare l'ambiente facendo realizzare due opere murarie a Torino e a Napoli.


Rinfrescare l'ambiente colorando le strade d'Italia e riportandone il colore nelle nostre città.

Ceres 10

Ceres 10, rinnova l'ambiente con Street Art

Ecco l'iniziativa della Ceres 10 che rinnova l'ambiente con Street Art che fa da supporto a Inward, l’osservatorio italiano per la creatività urbana, a cui ha dato incarico rilevanti firme della street art italiana per la realizzazione di due opere, una nel cuore del quartiere San Salvario di Torino e, una seconda, nella periferia napoletana di Ponticelli.
Buzzoole
Con l'imponente opera muraria realizzata a Napoli, diventerà davvero piacevole giocare e intrattenersi nelle vicinanze. Colore e gioia scaturiscono dal grande murale dai due visi di bambini sorridenti mentre giocano in un campetto da calcio con i loro amici.

[embed]https://youtu.be/z2h8cCemnRE[/embed]

Dove si trova?

Nel Parco Merola di Ponticelli, estrema periferia orientale di Napoli, nuovo centro nevralgico della street art campana, l’opera di Ceres si fonde con la partecipazione e con le visioni degli abitanti del quartiere e del Parco.

Davanti a un campetto in cemento il muro dei siciliani Rosk e Loste prende vita raffigurando due scugnizzi che si contendono un pallone. Con “Chi è vulut bene, nun s’o scorda” il calcio e la vita di strada e tutte le loro verità prendono vita su un muro che racconta una storia con tutti i suoi colori e le sue ombre. Ceres, anche su Napoli, ribadisce la sua essenza “street” sostenendo un’opera che raffigura la vita della strada, quella più autentica e legata alle verità che sugli asfalti delle città italiane sono tangibili.

quartiere San Salvario, Torino Ceres 10, rinnova l'ambiente con Street Art , quartiere San Salvario, Torino[/caption]

Ceres 10 rinnova l'ambiente con Street Art anche a Torino, nel quartiere San Salvario, snodo importante del multietnico centro piemontese. Affidandosi alla creatività di Corn79, Ceres 10 ha realizzato un'enorme murale tinto di blu cobalto, titolato “Blu Cerebrale”, rivitalizzando un muro nel centro di San Salvario. Con il sostegno di Ceres i colori di Corn79 stagliano al centro del quartiere con le caratteristiche circonferenze che contraddistinguono l’opera dell’artista torinese.

[embed]https://youtu.be/p4nBtYX9-Fo[/embed]

Ceres 10 rinnova l'ambiente con Street Art in quanto sta a cuore del brand il nostro benessere e l'amore per l'ambiente, un legame indissolubile e intaccabile che rende bene l'essenza di Ceres, la birra danese che ha fatto del suo colore biondo il suo emblema.

In strada Ceres c’è e in Ceres c’è il dna della strada.

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »